venerdì, aprile 27, 2012

"NON SOLO ROSA.. DONNE IN FANTASIA!!" seconda edizione

Sull’onda del grande successo della prima edizione anche quest'anno torna"Non Solo Rosa.. Donne in Fantasia!!"
L'associazione “Arte Senza Confini” estrae dal suo magico cappello, un’altra giornata che vede protagonista l'arte coniugata al femminile in tutte le sue forme: pittura, disegno, fotografia, musica, canto, danza, ceramica, scultura,recitazione, poesia, composizioni floreali, acconciature, make-up, artigianato artistico e molte altre.
Il 27 maggio Taggia si tingerà di rosso, blu, verde, giallo, viola e arcobaleno per animare le varie vie, piazze e palazzi storici, come Palazzo Lercari e l’exchiesa di Santa Teresa.
Già un'ottantina di donne hanno dato la loro adesione, i preparativi fervono e nei prossimi giorni vi incuriosiremo con i particolari di ogni spazio colorato a cui sono abbinate una o più arti.
Anche quest'anno ci saranno i laboratori, ne annunciamo solo due dedicati ai bambini: quello di "disegno" e quello di "modellazione della creta".
Come lo scorso anno, al mattino, Taggia sarà svegliata dalle donne che allestiranno il mercatino con le loro creazioni di artigianato artistico e alcune dimostrazioni dalla colorazione delle stoffe, alle composizioni floreali, dalla ceramica al decoupage, dal… ma non vogliamo dirvi tutto ora! (Marina Dangiò)

Nessun commento: