venerdì, aprile 27, 2012

Domenica raduno Sa”n”remo in 500

Domenica 29 Aprile il gruppo Sa”n”remo in 500 organizza con il “Fiat 500 Club Italia” il primo raduno del coordinamento San Remo – Ventimiglia (fiduciario Farace Biagio), in piazza Borea d’Olmo (di fronte il teatro Ariston) dalle ore 8:00 alle 11:00.
Il “cinquino” è l’auto italiana che ogni volta porta nuovi appassionati ad avvicinarsi o semplicemente a riscoprire il mezzo che con le sue forme, ha fatto innamorare intere generazioni. Un appuntamento curato dal Fiat 500 Club Italia con la partecipazione dell'Unicef.
Un programma con tante iniziative per trascorrere una giornata indimenticabile a bordo della propria 500. Ritrovo ed iscrizione dei partecipanti nella piazza centrale di Sanremo dalle ore 8 alle ore 11. "Per chi volesse partecipare è gradita la prenotazione da fare telefonando al numero +39 347 41 05 667 (Biagio Farace) oppure via e-mail info@faraceimpianti.com".
L'iscrizione permetterà di avere diritto alla colazione ed al tour turistico oltre alla fornitura di alcuni gadget.
La partenza del giro sarà alle ore 11, con conseguente arrivo ad Ospedaletti, dove seguirà prima l'aperitivo e poi il giro nello storico autodromo.
Alle ore 13 ci sarà invece la partenza con il ritorno nella città dei fiori. Durante la giornata sarà anche attivo un servizio di assistenza meccanica con tanto di carro attrezzi per il primo soccorso.
Per chi vorrà, è programmato un pranzo a partire dalle ore 13.30 al “Rolling Stone Cafè” Restaurant, pagando 25,00 euro a persona (bambini gratis fino a 4 anni, fino a 12 anni pagano la metà), si avrà diritto ad un ricco menù con: polpo con patate e cuore di sedano bianco con salsa citronella; pennette con salmone e gamberetti; vitellone arrosto alla demi-glass con fiore di patate oppure frittura di calamari; cremino al profumo di miele di castagna con salsa limoncello; acqua, vino e caffè. Infine per concludere la giornata alle ore 16.30 si terrà la lotteria e le conseguenti premiazioni.

Nessun commento: