lunedì, luglio 04, 2011

I POOH:GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO

Pubblico delle grandi occasioni sabato sera nel teatro Ariston per assistere al concerto de”I Pooh”, organizzato dal Casinò in collaborazione con il Comune e il gruppo Ariston.
La storica band con il tour “Dove comincia il sole” ha saputo trascinare la platea, interpretando i nuovi brani già conosciutissimi e i loro grandi successi.
La casa da gioco per l’evento, inserito nella rassegna denominata “Estiva”, ha invitato tutti i suoi migliori clienti, che, nel dopo concerto, hanno affollato le sale delle slot e dei giochi tradizionali. Più di 2800 le presenze registrate.
La serata è terminata in un clima festoso, con le sale rumorosamente gremite, un segnale positivo del gradimento dei visitatori per l’offerta proposta dalla casa da gioco: un concerto prestigioso, un’ottima cena nel dopo spettacolo e poi la possibilità di giocare sino a notte fonda.
Il prossimo appuntamento con i grandi concerti di “Estiva” è per il 22 luglio con Daniele Silvestri e il suo tour “S.C.O.T.C.H.” organizzato nel Teatro Ariston, ore 21.30. Prevendite www.aristonsanremo.com.
Da non perdere il 16 luglio lo spettacolo gratuito aperto al pubblico “Mirage” show musicale acrobatico che si svolgerà a partire dalle 22.30 sulla scalinata di Porta Principale del Casinò.
Ideato e prodotto da Artscena per il Casinò di Sanremo, Mirage mette in scena un cast internazionale d’eccezione formato dal campione olimpionico svizzero Nick Beyeler, dai tamburi giapponesi Taiko di Joji Hirota, dal musicista ungherese Attila Simon del Cirque du Soleil, la laser dance degli inglesi Kaleido, la danza verticale del francese Vincent Rebours, per la regia di Paul Magid.
Lo spettacolo potrà essere seguito dal pubblico dalla strada dai palazzi limitrofi e dalla scalinata .

Nessun commento: