lunedì, maggio 16, 2011

“AMMINISTRATORI IN PIAZZA”, QUARTO APPUNTAMENTO

Ritorna “Amministratori in Piazza”. Dopo il grande successo riscosso dalla prima uscita ufficiale, avvenuta lo scorso 19 Febbraio in Piazza del Popolo, dal secondo appuntamento il 19 Marzo in Piazza Marconi, dal terzo presso il Parco Giochi Peter Pan il 16 Aprile, è tutto pronto per il quarto round dell’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale di Albenga, su proposta del Sindaco Rosy Guarnieri, volta a garantire alla cittadinanza un contatto e un confronto diretto con chi governa la Città.
Sabato 21 Maggio a partire dalle ore 10.00, il Sindaco, i componenti della Giunta e della maggioranza in Consiglio Comunale si troveranno presso il quartiere di Vadino per incontrare i cittadini, prestare ascolto alle loro esigenze, ricevere le loro segnalazioni e i loro suggerimenti, e fornire loro le opportune risposte.
L’iniziativa, come da programma, proseguirà anche nel pomeriggio, fino alle ore 17,00 circa. Il calendario di “Amministratori in Piazza” prevede un incontro al mese, in ogni area della città. Di seguito, la lista degli appuntamenti previsti:
- Sabato 18 Giugno, Piazza della Libertà, San Fedele
- Sabato 16 Luglio, Piazza Don Bertora, Leca d’Albenga
- Sabato 20 Agosto, ex Scuole di Salea
- Sabato 17 Settembre, Piazza della Chiesa di Lusignano
- Sabato 22 Ottobre, Piazza della Chiesa di Campochiesa
- Sabato 19 Novembre, Piazza del Comune a Bastia
- Sabato 17 Dicembre, Opere Parrocchiali di San Giorgio

Nessun commento: