
Alle ore 21.00, nella Chiesa di Santa Maria Immacolata (Frati Cappuccini), si terrà il concerto della Formazione Corale Baradiclum Singers, diretta dal Maestro Pierino Colombo.
Gruppo di voci miste - in cui si armonizzano le sezioni dei bassi, dei tenori, dei soprani e dei contralti - la Corale Baradiclum Singers si caratterizza per un repertorio vasto che spazia da brani di musica sacra a spiritual e canti popolari.
Il concerto si aprirà con l’esecuzione del brano “Ave Maria” di Tomàs Louis De Victoria e proseguirà con “Sub Tuum Preasidium” di Pierino Colombo, “Ecce Mater” e “Mulier Ecce” di Franciscus Surianus, “Regina Coeli” di Joan Cererols, “Senza te Sacra Regina” (Anonimo), “Gaude Mater Polonia” di Gerwazy Grzegors Gorczyki e “Salve Regina” di Francis Poulenc.
Nella seconda parte del concerto, il programma musicale prevede l’interpretazione dei brani: “Abide with me” di William H. Monk, “Amazing Grace” armonizzazione di P. Basinger, “Sometime I feel” armonizzazione da un brano tradizionale, “Ride the Chariot” armonizzazione di Carter-H. La chiusura del concerto sarà affidata a due brani di J.S. Bach, “Psallite” e “Amen” (dalla cantata 61).
La serata è ad ingresso libero.
Nessun commento:
Posta un commento