sabato, marzo 06, 2010

Incontro tra l'Ugl e il presidente del Casinò di Sanremo Donato Di Ponziano

Questa mattina nella sede di Casinò Spa il presidente Donato Di Ponziano ha incontrato la delegazione dell’Ugl con il Segretario aziendale Roberto Spina.
L’incontro richiesto dalla organizzazione sindacale era finalizzato ad una disamina della situazione dei casinò italiani e in particolare di quello di Sanremo alla luce delle proposte di legge sia per l’apertura di nuovi casinò sia per la loro installazione nelle strutture alberghiere con almeno cinque stelle. Ipotesi queste che, se realizzate, potrebbero avere forti ripercussioni sui livelli occupazionali e sui risultati economici delle attuali case da gioco municipali.
“Abbiamo avuto la conferma dal presidente Di Ponziano che Casinò spa sta monitorando costantemente la situazione normativa in materia e che si è attivata, per quanto in suo potere, per affrontare la situazione a livello governativo”- sottolinea Roberto Spina- “Siamo stati inoltre informati delle nuove strategie di marketing e delle azioni concretizzate per entrare nel mercato delle Video lotteries, la vera sfida dei prossimi mesi, una battaglia che dobbiamo vincere per continuare a rimanere sul mercato ed essere concorrenziali nelle offerte di gioco. Sosteniamo, quindi, le scelte che Casinò Spa sta realizzando e che sono finalizzate al continuo sviluppo aziendale e quindi anche alla tutela dei suoi livelli occupazionali. Abbiamo inoltre espresso il nostro sostegno alle scelte di continuità aziendale che l’azionista di riferimento ha comunicato al presidente Donato Di Ponziano. Abbiamo comunicato la nostra posizione al sindaco Maurizio Zoccarato, augurandoci che il Cda continui nel processo di ammodernamento e di sviluppo aziendale che ha iniziato.

Nessun commento: