sabato, marzo 28, 2009

I Dragoni sono a quota cinque prove

Con un primo, un secondo e due terzi posti Princess Jalina, dell'inglese David Palmer, si piazza in vetta alla classifica dei dragoni; secondo posto per Jerboa, dell'inglese Gavia Wilkinson Cox mentre al terzo posto sale Tsuica 2 del francese Blanc Gerard.
Fortemente penalizzato tedesco Philipp Malte, che nonostante le buone prestazioni in mare, è stato squalificato a seguito di una protesa.
Per quanto riguarda la flotta italiana, che si gioca il titolo nazionale, resta primo Paolo Manzoni con Tramontana, già campione del 2008.
Vento e mare intensi hanno caratterizzato la giornata odierna, guastata un po' dalla perturbazione che sta coprendo tutt'Italia.
Grande successo ieri sera invece per la serata al Casinò di Sanremo, che ha ospitato in una delle sue magnifiche sale tutti i regatanti per un aperitivo.
Domani pomeriggio alle 17.00 è prevista la premiazione della regata.
L'Internazionale d'Italia Dragoni è organizzato grazie al supporto del Comune di Sanremo e della Regione Liguria e alla partnership di Panerai, CieloGioielli Milano, Paul & Shark, Casinò di Sanremo, Royal Hotel Sanremo.

Nessun commento: