venerdì, marzo 27, 2009

A Ventimiglia fiorisce la bellezza fino al 31 marzo

Prosegue l’iniziativa dei commercianti di Ventimiglia che hanno deciso di festeggiare le proprie clienti non solo in occasione della Festa della Donna, ma fino al 31 marzo! Cresce il numero di commercianti di Ventimiglia, e ora anche di Bordighera e Vallecrosia, che hanno scelto di offrire ai propri clienti il 50% di sconto sui trattamenti estetici proposti dal Becos Club Glamour di Ventimiglia. Un'iniziativa interessante che - soprattutto in tempi di crisi come questi - invoglia sempre più la clientela a fidelizzarsi.
Il principio dell'operazione è semplice: dopo l'acquisto, la cliente riceve una busta contenente lo sconto. Recandosi con questa busta al Becos Club Glamour, per tutto il mese di marzo, le verrà offerto il 50% di sconto su tutti i trattamenti.
Un’occasione per coccolarsi in una struttura eccezionale che ha la sua forza nel marchio Becos e che propone trattamenti per cellulite, adipe e atonia, gambe pesanti, rigenerazione e idratazione con le innovative tecnologie per ridurre i volumi della silhouette e le rotondità localizzate. Offre inoltre trattamenti viso per purificare, idratare, energizzare e con effetto anti-age.

Nessun commento: