sabato, marzo 28, 2009

Gambarotta conquista Bordighera

Buona risposta di pubblico per il terzo appuntamento con Fughe di Karta contraddistinto dalla spumeggiante ironia di Bruno Gambarotta affiancato da Renzo Capelletto, autori di "Black Pepper", fortunato libro della giovane casa editrice L’Ambaradan (rappresentata ieri dall’editore Roberto Forno). Grazie ai puntuali e arguti interventi di Claudia Claudiano i due autori hanno saputo conquistare gli astati parlando del loro libro che vede protagonista l’avvocato Laurenti in una nuova appassionante indagine dopo il precedente "Giallo Polenta", ma anche allargando il discorso ad altri argomenti quali la preziosità di Torino come scenario delle proprie creazioni letterarie, l’importanza di una narrazione fedele alle effettive procedure legali italiane (Capelletto è avvocato penalista) , le esperienze televisive di Gambarotta…Il tutto infittito da aneddoti e battute che hanno raccolto sorrisi ed applausi unanimi.
Alla fine dell'incontro, come di consueto c'è stata la consueta trafila delle firme sulle copie del libro e le foto di rito.
In allegato alcuni momenti dell'incontro e le foto degli autori con l'Assessore alla Cultura del Comune di Bordighera Ugo Ingenito.

Nessun commento: