venerdì, marzo 06, 2009

Gli appuntamenti per il divertimento di domani sabato 7 marzo

Sabato 7 Marzo 09 per la Festa della Donna in due serate, al “Fellini” Discoteca & Restaurant nell’ambito del “Sabato Over 30” di scena i California Dream Men alle ore 24.00. Dalle 00.30 il DJ set del locale nella Sala Minimal Chic con DJ Nando Galli. Nella Sala anni '70 DJ Mario Taff di Radio 19. Il gruppo americano proprio quest'anno spegnne la decima candelina della loro presenza in Italia. Il gruppo si presenta in un numero vario di ballerini ognuno dei quali interpreta un proprio numero di strip ballando su musiche di diverso repertorio. Particolarmente curata la scenografia. La serata non tralascerà inoltre la buona Gastronomia con Cena a prezzo fisso a 30 euro comprendente antipasti, due primi, secondo con contorno, acqua, vino, dolce e caffè. Per l'occasione gli aitanti camerieri del locale serviranno ai tavoli rigorosamente in boxer ed è previsto uno strip nella sala riservata. Omaggio donna entro le 01.00.
Sabato 7 Marzo 09 al “Caribe Club” di Puntavagno (Corso Italia 3 c/o Ristorante Punta Vagno, alle 22.00 parte lo show di Erika A. & Latingroove Dancers, per la prima volta a Genova. Evento in collaborazione con Palestra X. A seguire DJ Chelo e Animazione di Contatto Latino Dance Group. Parcheggio gratuito a disposizione, possibilità di cenare a prezzo ridotto alla Pizzeria Ristorante Punta Vagno.
Sabato 7 Marzo 09 alle 21.30 appuntamento con “Mondo Liscio” di Puntavagno (Corso Italia 3, C/o il Ristorante Punta Vagno. Sul palcoscenico del locale diretto da Debora Scala musica dal vivo con l’Orchestra “Scalo Merci 91”, nome che è proprio di alcuni elementi della nota Orchestra “Beppe Tronic Band” guidata da Beppe Petrolla, un nome classico per gli appassionati del ballo tradizionale di Liguria e Basso Piemonte. Prenotazioni al 335/207103. Parcheggio gratuito a disposizione. Possibilità di cenare a prezzo ridotto alla Pizzeria Ristorante Punta Vagno; opportuno specificare sempre che si intende usufruire della Convenzione con il “Caribe Club” / “Mondo Liscio”.
Sabato 7 Marzo 09 alla Libreria Porto Antico Libri Sagep Editore e le Edizioni La Lontra presentano il libro di Marcellini Dini “Un Demone nelle Valli dell’Antola”.
Sabato 7 Marzo 09 alle 18.00 alla Libreria Porto Antico Libri Sagep Editore le Edizioni La Lontra presentano il libro di Marcellini Dini “Un demone nelle Valli dell’ Antola”. Alla presenza dell’autore il libro sara’ commentato da Giovanni Meriana.
Le storie e le leggende che hanno la Valle Scrivia come luogo di ambientazione diventano "un unicum": un unico percorso romanzato e raccontato attraverso la voce e le parole del demone che le ha generate...un viaggio inedito nella valle che sta alle spalle di Genova.Marcellino Dini è coordinatore TSRM della S.C. Radioterapia degli Ospedali Galliera e Professore A.C. presso l’Università di Genova, facoltà Medicina e Chirurgia. È socio fondatore dell’Associazione Italiana Tecnici di Radioterapia Oncologica e socio fondatore (e cuoco) del Club Gastonomico "La Saletta del Gusto".

Sabato 7 Marzo 09 il “Cezanne” propone I’immancabile la serata Disco & Disco “Quei favolosi anni Ottanta”, dedicata all’anno musicale 1982 con le indimenticabili Hits proposte da DJ Giulio Allerino di Radio Nostalgia e dal DJ resident Carlo Scaramuzzino, Vocalist Franco Nativo, la “voce del Cezanne”. Il 1982 fu l’anno di Franco Battiato con “La voce del padrone”, “Da da da”, “Eye of the tiger”, “Der Kommissar” e di tante altre indimenticabili Hits. Cena a Buffet compresa nel prezzo di ingresso a 14.00 euro compresa una consumazione e serata “Disco & Disco”. Seconda consumazione a 5.00 euro. Prenotare il tavolo è consigliabile.
Sabato 7 Marzo 09 a “El Cafè Latino” di Genova Serata 100% Latina a cura di "Rincon Latino": DJ Willy “El Maestro” e DJ Boris proporranno una travolgente miscela di Salsa, Reggaeton, Cumbia e Bachata. Animazione salsera a sorpresa. Ancora disponibile in alcune copie la Compilation di “El CafeLatino” dedicata alla musica ed al ballo Latino e Caraibico.
Sabato 7 Marzo 09 al Ristorante “Da Lina” a Capulungo, Nervi proseguono i “Tributi” del Maestro Enrico Puntorieri: l’Omaggio musicale odierno, nella serata che precede La Festa della Donna, sarà dedicato a MINA, con uno spazio appositamente dedicato alle canzoni rese celebri dalla voce della più grande cantante italiana. Puntorieri rappresenta la memoria dell’epopea dei Pianobar nella “Superba”. La serata prosegue con un ricco programma curato dal Team del locale capitanato da Pietro Bazzino: Spettacolo di Micromagia ai tavoli, Animazione e Karaoke. A seguire si scatenerà la Baby Dance, che avvierà anche il Baby Karaoke (dedicato ai bambini). Clou della serata lo show di Cabaret dei “Belli da Ridere” gruppo formato da “vecchie volpi” dei palcoscenici del Ponente genovese: Pietro Bazzino, Emanuela Bonanno, Milo Bernucci con l’emergente Luciana Cabboi. Gli spettacoli sono gratuiti senza obbligo di consumazione. “Da Erasmo” si pratica il “Menù Bambino” che prevede prezzi dimezzati per i più piccoli. Il locale, posizionato davanti al mare, dispone di un grande parcheggio gratuito e si raggiunge passando dall’Hotel Sirenella. La prenotazione e’ gradita.
Sabato 28 Marzo 09 all’”Underworld” (via Dante 6r,) “a tutta musica“ dal pomeriggio con “Dance Dance Revolution”, “Para Para Paradise” e “Guitar Hero World Tour” su PlayStation. Il locale, completamente Wireless, è dotato di una lunga lista di giochi da tavola, da “Magic” a “Risiko”, ecc. Il punto forte è il labirinto di 200 mq. dove si gioca al “Q-Zar”, celebre laser-game: sconto al pomeriggio e partite più lunghe alla sera. La colonna sonora è Musica Ambient selezionata.

Nessun commento: