lunedì, ottobre 31, 2011

Grande partenza per la Notte Nera di Triora!













Bagno di folla ieri pomeriggio per la prima giornata della Notte Nera di Triora, la festa organizzata dal Comune di Triora in occasione di Halloween in collaborazione con il gruppo di lavoro di Pepi Morgia e con CorelliMusica (www.corellimusica.it).
Moltissime persone hanno letteralmente preso d’assalto l’affascinante borgo medioevale attratte dalle ricche proposte che gli organizzatori hanno messo a punto (in allegato alcuni scatti di Raffaella Sottile).
Apprezzatissimi gli intrattenimenti per i più piccini: la Strega Truccabimbi che ha dipinto il volto di tutti coloro che hanno voluto cambiare sembianze, i racconti di paura, i combattimenti, le danze e le sceneggiate inerenti alla cattura, al processo e alla liberazione della strega realizzate dagli armigeri, dai ballerini e dagli attori del gruppo storico degli Aleramici di Savona.
La Notte Nera prosegue questa sera con la musica! Special guest, dall'Heineken Jammin' Festival, i Plan de Fuga, la new sensation del panorama rock nazionale, band dalle influenze pop, rock, funk e dark perfettamente amalgamate per una musica viva e travolgente.
I Plan de Fuga si esibiranno alle ore 23, presso Il boschetto, in opening act con i GOTHAM CREW, band italiana di new rock alternativo, look glam e sound potente.
Il programma prevede anche l’esibizione del sestetto Lajò (ore 21, piazza del mercato) che proporrà musica e canti della tradizione ligure del Ponente, e dei Lumihiutale, symphonic metal band (ore 22, spianata del Castello) che può vantare del fascino dell’arpa celtica di Claudia Murachelli.
Tutti gli eventi sono a ingresso libero.
www.halloweentriora.it

Nessun commento: