domenica, ottobre 30, 2011

DUE GIORNI MAGNIFICI PER REGATARE A SANREMO

A Sanremo questo fine settimana ha trionfato il sole e il vento, condizioni ideali che hanno permesso alla flotta iscritta al Trofeo Jean Bertrand di portare a termine tre prove sabato e altrettante domenica, regatando con condizioni di vento pressoché ideali.
Per la classe 420, la cui regata è valida per la Ranking List della Primazona FIV, al vertice della classifica troviamo Tommaso Ciampolini e Lorenzo Berardi, che con tre primi posti, sono riusciti a passare Francesco Rebaudi con Pietro Canepa, sino a ieri al vertice della classifica. Entrambi sono dello Yacht Club Italiano.
Terzo posto femminile per Veronica Maccari e Marta Lenotti, dello Yacht Club Sanremo, che sono riuscite anche a vincere una prova.
Per i Dinghy 12’ vince il Trofeo Jean Bertrand Luigi Gazzolo, della Lega Navale di Santa Margherita Ligure con “Epoxy Shark”; Emanuele Tua, del Circolo Velico Artiglio sale al secondo posto con “Orietta Quarto”, mentre Emanuele Ottonello del Circolo Nautico Ugo Costaguta si piazza al terzo posto della classifica generale, ma vince quella per i Dinghy Classici, d’Epoca nonché Timoniere Master.
Nei 470 al primo posto troviamo Anina Gertsch e Giudice Daniele, seguiti da Dario Manara con Mauro Luigi, del Circolo Velico Ventimigliese.
Al primo posto di classe Snipe troviamo Andrea Zaoli e Davide Ortelli, già Campioni Italiani, seguiti da Chiara Magliocchetti e Vittorio Zaoli, dello Yacht Club Sanremo.
Terzo posto per Alberto e Antonio Pedone, del Circolo Velico Ugo Costaguta.
Per gli Snipe Classici vince il Trofeo Jean Bertrand Gina Zaoli con Stefano Vallone, dello Yacht Club Sanremo, mentre al primo posto per gli Snipe d’Epoca si piazza Nicola Rugarli con Annalisa Nava.

Nessun commento: