mercoledì, ottobre 26, 2011

Laboratorio di fotografia creativa

Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 ottobre, presso i locali dell’Accademia Riviera dei Fiori G. Balbo, Via 1° Maggio – Palazzo del Parco – Bordighera, Andrea Alborno terrà un workshop - laboratorio di fotografia creativa adatto a tutti i livelli. E’ sempre bene ricordare l’operosità e l’impegno di Alborno nell’ambito dell’arte della fotografia.
Il professionista dell’immagine è autore di innumerevoli reportages fotografici sia in riviste nazionali sia internazionali e tiene corsi di fotografia in Italia e all’estero.
A San Diego, in California, tra le 15mila foto scelte dalla giuria internazionale, è stato premiato un suo scatto dal titolo “Gioventù negata”, che racconta il dramma dei ragazzi di strada di Odessa. Immagine forte che è anche copertina della Mostra itinerante nelle città italiane voluta dall’Ebret di Firenze.
Il Maestro ci parla di esistenze impensabili ai margini della morte di ragazzi abbandonati o drogati. La sua foto californiana è un altro dei suoi innumerevoli successi nazionali e internazionali. Durante i tre giorni di workshop, Andrea Alborno guiderà con mano tutti gli interessati nel regno della fotografia in un interessante e piacevole incontro.
Gli appassionati al mondo della fotografia possono contattare l’Artista al numero. 0165/59936 oppure al mobile 335/325477.
Francesco Mulè

Nessun commento: