venerdì, ottobre 21, 2011

Inizia la stagione per la RN IMPERIA maschile

Inizia la stagione per la RN IMPERIA maschile che disputa il campionato nazionale di serie A2 girone nord, sabato 22 ott ore 17,45. nella piscina di Sori si disputa la prima partita del Precampionato contro la squadra locale, il precampionato prevede un mini torneo in tre turni fra quattro squadre, oltre al nostro incontro si disputerà CHIAVARI vs SC QUINTO.
La nostra squadra è ampiamente rinnovata, essendo partiti per altri lidi giocatori del calibro di Barillari, Amelio, Rocchi e Cesini, il Presidente Silvio Todiere, dovendo fare i conti con le modeste risorse economiche, ha puntato innanzi tutto sull’allenatore Zoran Mustur e sui giovani del prodotto locale, oltre agli acquisti del portiere Vittorio Foroni e del difensore Marco Giordano, dalle convocazioni si registra l’esordio in serie A di Edoardo Grossi e di Riccardo Parodi.
Da segnalare il rientro di Stefano Fratoni che dopo un discreto periodo di assenza dai rettangoli di gioco ha indossato la calottina per mettersi a disposizione della squadra, lo straniero Luka Pavlovich (centroboa) salterà questo turno per problemi burocratici con la sua federazione.
Qui di seguito la lista dei convocati a disposizione dell’allenatore Zoran Mustur
Vittorio Foroni, Stefano Fratoni, Filippo Corio, Marco Capanna, Nicola Parodi, Giacomo Strafforello, Pietro Strafforello, Matteo Emmolo, Marco Giordano, Stefano Muratorio, Edoardo Grossi, Riccardo Parodi, Daniele Ferrari, accompagnatore Mauro Siri.

Nessun commento: