venerdì, luglio 01, 2011

TANTO CIOCCOLATO NON HA MAI FATTO COSI’ BENE

BARCLAYS ITALIA- filiale di Sanremo Piazza Borea d’Olmo 39 - quest’anno ha devoluto il ricavato della raccolta degli squisiti ovetti pasquali colorati alla POLISPORTIVA DILETTANTISTICA INTEGRABILI di Sanremo.
Essere buoni e golosi nello stesso tempo, questo è stato l’invito di BARCLAYS ai propri clienti: l’intero importo donato per gli ovetti pasquali devoluto ad associazioni benefiche.
La beneficiaria della raccolta per l’area di San Remo è stata la Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili, costituitasi il 5 giugno 2009 per promuovere e favorire l’attività sportiva di bambini, ragazzi ed adulti con disabilità.
Fare attività sportiva per una persona disabile è quasi un’esigenza, una terapia, ma non sempre le strutture esistenti sul territorio sono adeguate per rispondere a questo bisogno, per questo la Polisportiva IntegrAbili ha organizzato, con la collaborazione di numerosi volontari, corsi di nuoto presso le piscine comunali di Sanremo e Bordighera, un corso di gioco-psicomotorio (destinato ai più piccoli), corsi di immersione subacquea, corsi di avvicinamento al cavallo, lezioni di sci (in collaborazione con SPORTABILI di Alba), uscite in barca a vela (in collaborazione con l’associazione HANDARPERMARE di Imperia), gare di handbike.
Presso la filiale BARCLAYS di Sanremo Piazza Borea d’Olmo, i dipendenti della filiale che hanno curato la “vendita benefica” hanno consegnato l’assegno del valore di € 586,00 ad una rappresentanza dei piccoli atleti della Polisportiva IntegrAbili e delle loro mamme.

Nessun commento: