lunedì, marzo 16, 2009

Grandi novità per la 4a Promenado-Bike dei Forti Coppa Piemonte

Da quest’anno diventa anche Campionato Nazionale“Interforze di Polizia” Granfondo Mtb.
La granfondo cuneese del circuito di Coppa Piemonte mtb, in programma a Vinadio (CN) in Valle Stura, quest’anno, sarà valida anche come campionato italiano “Interforze di Polizia 2009”: il trofeo sarà riservato a tutti gli operatori di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Polizia Municipale, Vigili del Fuoco, Corpo Forestale dello Stato, l’Esercito, Croce Rossa Italiana tesserati, sia in servizio attivo che in quiescenza.
L’appuntamento è in Valle Stura a Vinadio domenica 14 giugno prossimo. Restano invariati i percorsi, 44 Km per la granfondo con 1450 mt di dislivello e 30 Km per la medio fondo con 700 mt di dislivello, aperta anche per i cicloturisti, entrambi con passaggi molto suggestivi e panoramici, fra strade forestali, single track e l’arrivo fra le mura medievali del Forte di Vinadio. Il ricco programma di eventi inizierà già il sabato alle 16, con la novità della Mini Promenado-Bike, riservata ai ragazzi dai 4 ai 15 anni; in serata verrà organizzata una cena fra le mura del forte medievale (zona partenza-arrivo) e a seguire feste e proiezioni di documentari. La domenica all’interno del forte, sempre nella zona del partere, sarà allestito un mercatino di prodotti tipici.
Molto ricco, come di consueto, il pacco gara della manifestazione che gli organizzatori garantiranno ai primi 500 iscritti: due gadget tecnici per la bici ancora in fase di definizione, integratori, buoni sconti, molti prodotti in natura e il buono per il lauto pranzo. La quota d’iscrizione è fissata di 23 euro fino al 24 maggio, dal 25 maggio al 13 giugno 27 euro.

Nessun commento: