lunedì, marzo 09, 2009

Gli appuntamenti con "lisciomania" ed altro divertimento

Martedì 17 marzo presso "El Cafè Latino" di Genova (Via di Santa Zita 12b www.elcafelatino.it) si parte con i corsi della Scuola di Ballo, curati da DJ Julian: alle 21.00 Nuovo Corso Principianti ed alle 22.00 Cubano Free Style: la prima prova è sempre gratuita. A seguire "Happy Hour Latino": notte in pista con alla consolle sempre DJ Julian e l’animazione danzante salsera firmata "Bianconerolatino".
Giovedì 19 marzo presso "El Cafè Latino prosegue con successo il ciclo "Lisciomania" Nel pomeriggio, dalle 15.00 alle 19.00 gli appassionati di balli tradizionali potranno scendere in pista volteggiando su un’attenta selezione di brani a tema. L’appuntamento si rinnoverà Domenica prossima 22 Marzo 09, sempre nel pomeriggio ma con colonna sonora dal vivo a cura dell’Orchestra "Alta Marea". Ingresso regolato da Drink Card.
Venerdì 20 marzo a "El Cafè Latino" di Genova la serata latina prende il via alle 21.00 con i Corsi di Ballo di DJ Julian: dalle 21.00 Cubano Base e dalle 22.00 Free Style 1° Livello; la prima prova è sempre gratuita. La serata prosegue con Dj Julian e l’animazione danzante firmata dall’equipe salsera "Bianconerolatino" all’insegna di Salsa, Merengue e Reggaeton. Prosegue così l’appuntamento con il ballo ed il divertimento nella sala più grande per muoversi a ritmo latino il Venerdì sera a Genova.
Sabato 21 marzo presso "El Cafè Latino" di Genova serata 100% Latina a cura di "Rincon Latino": DJ Willy "El Maestro" e DJ Boris proporranno una travolgente miscela di Salsa, Reggaeton, Cumbia e Bachata. Animazione salsera a sorpresa. Ancora disponibile le ultime copie della fortunata Compilation di "El CafeLatino" dedicata alla musica ed al ballo Latino e Caraibico.
Prosegue il ciclo "Lisciomania" presso "El Cafè Latino". Nel pomeriggio, dalle 15 alle 19, gli appassionati di balli tradizionali domnica 22 marzo potranno
ballare sui brani suonati dal vivo dall’Orchestra "Alta Marea". Ingresso regolato da Drink Card.
"Alta Marea". Profilo. Suonano insieme da più di dieci anni tra i sei musicisti c'è una grande intesa musicale, vero punto di forza dell'ensamble. Cominciano tutti la propria carriera sin da bambini conquistando notorietà prima nei più importanti locali di La Spezia, poi nella vicina Toscana e poi in Lombardia e Piemonte.

Nessun commento: