giovedì, marzo 05, 2009

Festa della donna al Casinò: maxi jack pot da 103 mila euro

Il Casinò si prepara a festeggiare l’8 marzo anche con il super jack Pot, che ha superato quota 100 mila euro e che aspetta solo un fortunato vincitore, magari una giocatrice.
Il Montepremi è collegato a undici slot machines Star Wars da 5 centesimi, che permettono un’alta probabilità di vincita quasi il 95%. Le slot “Guerre stellari” proiettano il giocatore nella dimensione spaziale coinvolgendolo in tutta una serie di giochi particolarmente divertenti che permettono vincite progressive.
Sempre domenica 8 marzo, la casa da gioco invita le signore e le coppie a terminare la serata con un cocktail speciale creato appositamente dai barman della casa da gioco.
Le signore che si recheranno domenica sera nelle strutture ricettive di Sanremo riceveranno, a fine cena, un invito, valido per due persone, per sorseggiare il “cocktail della mimosa” offerto nei bar della casa da gioco.
A partire dalle ore 21.00 i punti ristoro interni al Casinò saranno pronti a miscelare le bevande per innalzare i calici all’8 marzo.
“Abbiamo rinnovato l’iniziativa già sperimentata a San Valentino”- spiega il presidente di Casinò Spa Donato Di Ponziano- “e che ha riscosso il gradimento di molti visitatori. Vogliamo così augurare una felice ricorrenza, con l’auspicio di una buona serata, rallegrata dal bacio fortunato della dea bendata.”

Nessun commento: