giovedì, marzo 05, 2009

Eventi di domani venerdì 6 marzo, dalla cultura alla gastronomia

Venerdì 6 Marzo 09 al “Fellini” Discoteca & Restaurant prosegue dalle 22.30 il consueto appuntamento con i Top DJ italiani ed internazionali: alla consolle, direttamente dall’Argentina ci sarà DJ BAREM alias Mauricio Barembuem; venticinquenne, ha già all'attivo diversi Ep e remix in alcune delle più prestigiose label della scena elettronica, e DJ in tutto il mondo; i suoi live sono ricchi di groove ipnotici e percussivi, ma minimali ed accattivanti. Segue DJ Set con i Resident DJ Max Giannini aka Tantamanna Crew, Antonello Love Andrea Introvigne. Resident MC Ale Bilanciere e Voice Mc Cody. Il locale è aperto dalle 21.00 con le proposte del Ristorante. Fino alle 00.30 ingresso Omaggio Donna e riduzione Uomo Con orario 12 – 15 dal Lunedì al Venerdì ha riaperto i battenti il Ristorante del “Fellini” anche per il Pranzo, con la novità del Caffè sempre offerto a 0,50 euro.
Venerdì 6 Marzo 09 alle ore 17,30 sul ponte della Nave Blu, presso Oltremodo Buffet Lounge Restaurant (Area Porto Antico, tel. 0102534032), si terrà la Cena Convegno sulla Cocaina Finzione letteraria, notizie di cronaca e tecniche operative, con il libro “Maladolcevita” di Sandro Sansò (“Liberodiscrivere ed.). Venerdì 6 Marzo 09 alle ore 17,30 presso la Libreria Don Bosco appuntamento con l'autore: FRANCO AVRAN, autore del libro “Bed & Breakfast” (Liberodiscrivere ed.).
Venerdì 6 Marzo 09 Al “Caribe Club” di Punta Vagno dalle 22.00 serata evento con il Gruppo cubano Salsachè guidato dallo straordinario Lieb J. Presenteranno il loro nuovo spettacolo di ballo “Beethoven”. A seguire consolle nelle mani di DJ Mauricio El Bimbo con l’Animazione del “Contatto Latino Dance Group”. Dalle 20.00 Stage di Salsa NY Style, Hip Hop New Style, Afro. Venerdì 6 Marzo 09 dalle 22.00 alla Discoteca “Cezanne” musica dal vivo con Dina Manfred uno dei personaggi più poliedrici della musica da ballo del nostro paese, accompagnata dalla sua band. Segue DJ set di Carlo Scaramuzzino.

Venerdì 6 e Sabato 7 Marzo 09 al Ristorante “Da Lina” a Capulungo, proseguono i “Piccoli Tributi” del Maestro Enrico Puntorieri: l’Omaggio di Venerdì sarà dedicato a RENATO CAROSONE; quello di Sabato a MINA. Venerdì 6 Marzo 09 alla Trattoria, Pizzeria e Braceria “Da Erasmo” (ex “Utri Beach”) alla Spiaggia di Voltri (Via Don Giovanni Verità 2G/r – inaugura la Griglieria di Andrea Arnao, nuovo esperto enogastronomico del locale.Animazione e Karaoke di Pietro Bazzino. Il cimento col microfono partirà alle ore 21.30. Da Erasmo” si pratica il “Menù Bimbi” che prevede la riduzione dei prezzi del 50% sulle ordinazioni dei piccoli, particolarmente benvenuti. Il locale, aperto tutti i giorni esclusa la Domenica, dispone di un grande posteggio gratuito e si raggiunge a partire dall’Hotel “Sirenella”, dopo poche centinaia di metri svoltare a destra sulla Spiaggia di Voltri.
Venerdì 6 Marzo 09 al “Mondo Liscio” di Punta Vagno (Corso Italia 3, C/o Ristorante Punta Vagno, si balla con la Musica proposta dal DJ Rinaldo e la musica ballabile anni 60, revival, liscio latinoamericani.
Venerdì 6 Marzo 09 dalle ore 23 a “El Cafè Latino” di Genova la serata latina prende il via alle 21.00 con i Corsi di Ballo di DJ Julian: dalle 21.00 Cubano Base e dalle 22.00 Free Style 1° Livello; la prima prova è sempre gratuita. La serata prosegue con Dj Julian e l’animazione danzante firmata dall’equipe salsera “Bianconerolatino” all’insegna di Salsa, Merengue e Reggaeton. Prosegue così l’appuntamento con il ballo ed il divertimento nella sala più grande per muoversi a ritmo latino il Venerdì sera a Genova.
Venerdì 6 Marzo 09 all’”Underworld” è il giorno dei Tornei di Giochi da Tavolo (da “Magic” a “Risiko”, ecc.); nel labirinto sotterraneo si gioca al “Q-Zar”, celebre laser-game, con sconto al pomeriggio e partite più lunghe in serata. Prosegue la prima “Campagna” Dungeons and Dragons. Il locale è completamente Wireless, Ia colonna sonora è Musica Ambient selezionata.
Venerdì 6 Marzo 09 alla Galleria “Artrè” dell’Architetto Bruna Solinas si conclude la mostra internazionale “Successi”, con opere di oltre 40 artisti e designer su tavoletta da WC e Calendario. Nel corso della settimana sono giunte diverse opere di altri artisti stimolati dall’esposizione; in deciso aumento l’affluenza di pubblico, con richieste di ulteriore proroga della Mostra. Ingresso libero

Nessun commento: