
Nato da un’incontro tra Carla Peirolero, e Don Andrea Gallo, “Esistenza soffio che ha fame” restituisce il senso di comunione tra i popoli pur nella difficoltà delle diversità. Fuori dagli abituali confini della celebrazione religiosa, una cerimonia tra teatro e spiritualità per riflettere insieme sulla dimensione sacra dell’esistenza. Un’attrice, una cantante, un musicista e un Pastore danno vita a un rituale, una danza di parole che muove emozioni e riunisce nello stesso cerchio artisti e spettatori.
Lo spettacolo, una produzione di Chance Eventi-Genova e Cooperativa CMC-Sanremo, sostiene la Comunità di San Benedetto al Porto di Genova. Con esso si chiude la stagione teatrale 2011-12 voluta dal Comune di Bordighera.
I biglietti (intero 15 euro, ridotto 12 euro) sono in vendita al Palazzo del Parco a partire dalle ore 16:00 di sabato 21 aprile.
E’ possibile prenotare i posti direttamente a Palazzo Garnier (sede del Comune) martedì 17 aprile, dalle ore 11.00 alle 12:45 e dalle ore 15:30 alle 17:30, senza diritto di prevendita.
Per informazioni: 0184 272.205
“Esistenza, soffio che ha fame”
Scritti da: La Bibbia, Il Corano, Bhagavad-Gita, Il Sutra del Loto, Christian Bobin, Teresa d’Avila, Simone Weil, Emily Dickinson, Guido Ceronetti di e con Don Andrea Gallo e Carla Peirolero
con Roberta Alloisio (canto) e Mario Arcari (fiati) musiche di Edmondo Romano e Roberta Alloisio.
Nessun commento:
Posta un commento