martedì, febbraio 15, 2011

SI E' CONCLUSO CON UN GRAN FINALE IL CONCORSO CANORO RISERVATO A CANTAUTORI, CANTANTI SOLISTI, GRUPPI/BAND, MUSICISTI SOLISTI

Sono stati premiati dalle 17.30 in poi davanti a una platea numerosa ed entusiasta, gli artisti emergenti del concorso canoro SanremoExpoMusic, che sono stati selezionati nel gennaio scorso. Presentatori dell'evento sono stati Alessandra Varano, Luigi Arca e Paskal.
La giuria che ha scelto i vincitori era composta da Wilma Goich, Umberto Maggi (storico bassista dei Nomadi) e Nino Capobianco. Presidente di giuria Claudio Formisano, di Dismamusica.
La giuria così composta ha decretato i seguenti vincitori ai quali sono stati consegnati come premio una Targa e un Diploma:
SALVATORE AVALONE premiato come autore, per la Categoria A1
LEOPOLODO GIUSTI premiato per l'intonazione e presenza scenica, per la Categoria A2
DAVID MUDERSBACH premiato per l'intonazione, buona timbrica e potenza di voce, per la Categoria B1
MARCO TRIONFETTI premiato per l'ottima intonazione, estensione vocale, potenza, tecnica e padronanza del palco, per la Categoria B2
ANTONIO MARTINELLI premiato per la personalità, padronanza del palco, scelta del brano ed interpretazione, al quale è andato il Premio della Critica
I vincitori sono stati premiati da Wilma Goich.
Ad alcuni vincitori, scelti dal Comitato di SanremoExpoMusic, sarà offerta la possibilità di esibirsi durante il prestigioso Music Italy Show, organizzato da “Dismamusica” e Bologna Fiere, che si svolgerà nel mese di maggio 2012, proprio a Bologna.
La serata si è conclusa con uno spettacolo di cabaret con Carmine Faraco, personaggio comico e cabarettista di Zelig e Colorado Cafe, intrattenendo il pubblico con il suo mix micidiale di canzoni, imitazioni, battute, freddure e barzellette.

Nessun commento: