venerdì, febbraio 25, 2011

PROGETTO "UNI LEO 4 LIGHT", I LEO SCENDONO IN PIAZZA

I Leo Club gemelli di Albenga e Alassio scendono nuovamente in piazza, Sabato 26 e Domenica 27 Febbraio, in occasione della Giornata Nazionale Leo 2011. Durante le due giornate, i giovani Leo offriranno - come altri 4000 ragazzi in 400 piazze in tutta Italia - una retina da 1 kg di arance siciliane biologiche per raccogliere fondi a favore del progetto "Uni Leo 4 Light", che prevede la raccolta di € 600.000,00 da destinare alla realizzazione di postazioni di studio altamente specializzate e di materiale didattico nelle Università italiane a sostegno degli studenti disabili della vista, non vedenti, ipovedenti e dislessici in modo che possano inserirsi più facilmente nel mondo del lavoro.
"Dopo il grande successo riscosso nelle festività natalizie con i consueti pandorini, siamo pronti a scendere nuovamente in piazza per raccogliere fondi per il nostro Tema Operativo Nazionale", dichiara Cristiano Bosco, Presidente del Leo Club Albenga. "Ringraziamo istituzioni quali i Comuni di Albenga e Alassio, per lo spirito di collaborazione sempre presente, e i Lions Club del territorio, quali il Lions Club Albenga - Host, il Lions Club Alassio e il Lions Club Garlenda - Valle del Lerrone, per il loro grande supporto. Siamo certi che Albenga e Alassio, come già dimostrato ampiamente in passato, sapranno rispondere affermativamente al nostro appello e, ancora una volta, sostenere la nostra iniziativa".
Sabato 26 Febbraio, a partire dalle ore 15.00, i volontari del Leo Club Albenga e del gemello Leo Club Alassio saranno in Piazza IV Novembre ad Albenga. Il giorno dopo, a partire dalle ore 15.00, il loro banchetto si troverà invece in Piazza Matteotti ad Alassio.

Nessun commento: