lunedì, febbraio 28, 2011

Blitz Polizia Municipale: arrivano le congratulazioni del Sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato


A seguito del blitz che giovedì scorso, ha portato al maxi-sequestro di merce dal marchio contraffatto in Via San Bernardo, il Sindaco, (foto) a nome dell'Amministrazione comunale, si è congratulato con il Comandante del Corpo di Polizia Municipale, dott. Claudio Frattarola, (foto)per l'importante risultato.
«L'entità e la qualità del materiale confiscato - ha scritto il Sindaco - e, di conseguenza, l'ingente valore commerciale, contribuiscono a qualificare l'azione condotta dal Coproo di P.M. come una delle più brillanti e significative».
Nel manifestare la propria soddisfazione, il Sindaco si è congratulato «con tutti gli agenti che hanno partecipato attivamente al blitz e con quelli che, attraverso la sapiente azione di intelligence, hanno permesso il successo dell'indagine».
«Sono - ha concluso Zoccarato - risultati come questi, nonchè la quotidiana e difficoltosa opera di presidio e controllo del territorio svolta dal Corpo di P.M., a dare slancio agli sforzi compiuti dall'Amministrazione Comunale per combattere l'illegatlità e valorizzare il centro storico attraverso iniziative ed interventi mirati».

Nessun commento: