lunedì, febbraio 28, 2011

Ginnastica Artistica: la prima prova del Campionato Provinciale individuale PGS

Sabato 26 febbraio si è svolta la prima prova del Campionato Provinciale Individuale PGS di Ginnastica Artistica. Presso la palestra dell’Istituto Montale a Bordighera, con l’ottima organizzazione tecnica della PGS Ginnastica Intemelia, si sono contesi i titoli provinciali i ginnasti della Niche Imperia, Riviera San Bartolomeo, Ginnastica Intemeliae e Ginnastica Riviera dei Fiori.
Nella sezione maschile, prima esperienza con questo programma di gara dei ginnasti della Riviera dei Fiori di Taggia che si sono alternati al corpo libero, minitrampolino, volteggio e parallele pari.
Nel Mini B 1° posto per De Andreis Gianluca (SGRF) 2° Novara Stefano (SGRF) e 3° Mennella Daniele (SGRF).
Nel Mini A 1° posto per Borgogni Nicholas (Niche), 2° Velizzone Andrea (SGRF) 3° Borgogni Dennis (Niche) 4° Giordano Matteo (SGRF).
Nel Propaganda 1° Minelli Antonio (Niche) 2° Corradi Davide (SGRF) 3° Rotoloni Matteo (SGRF).
Nella Categoria Open 1° Giunta Damiano (SGRF) 2° Donsanto Mirko (SGRF) 3° Zambellini Christian (SGRF) 4° Alberti Stefano (SGRF).
La fase regionale è in programma a fine marzo a Novi Ligure e qualificherà per le nazionali di Lignano Sabbiadoro, dove i ginnasti allenati dal tecnico Lazarov Pentcho avranno la possibilità di ben figurare.

Nessun commento: