martedì, febbraio 15, 2011

Fotoservizio dell'inaugurazi​one di Sanvalenti​noffff: foto di RAFFAELLA SOTTILE







Sopra le foto realizzate da RAFFAELLA SOTTILE nell'ambito dell’inaugurazione di ieri pomeriggio (lunedì 14 febbraio) di SanValentinOffff (direzione artistica Pepi Morgia) avvenuta presso la Federazione Operaia di Sanremo.
“SanvalentinOffff”, l’altra faccia dell’Amore, è una mostra di vignette a cura di Tiziano Riverso, Giovanni Beduschi e Claudio Porchia. Uno sguardo ironico, romantico e trasognato, a tratti tagliente e disincantato sulla coppia e sulle illusioni dell’amore.
Ieri pomeriggio è intervenuto l’assessore al turismo ed alla cultura del Comune di Sanremo Giuseppe Di Meco che ha espresso la sua soddisfazione per l’iniziativa ed il suo amore per l’arte fumettistica.
“L’idea di base, - ha aggiunto Riverso - è quella di fare della mostra un richiamo culturale e turistico per Sanremo. Ed a questo proposito che tutti gli artisti vorrebbero che si portasse, nella città dei fiori, una ventata nuova di umorismo, di respiro internazionale, come avveniva, per esempio, qualche anno fa a Bordighera”.
Dopo la presentazione di un breve video, il cartoonist Tiziano Riverso ha allietato i presenti regalando alcune divertenti caricature.

Nessun commento: