martedì, febbraio 15, 2011

Alimenta il tuo benessere LILT insieme a Coop Liguria organizza un incontro

Un insieme di semplici regole quotidiane permettono di vivere bene e più a lungo. A cominciare dalla tavola: un'errata alimentazione è infatti responsabile di oltre il 35% dei tumori.
Da anni la LILT promuove le buone abitudini alimentari: la sezione provinciale di Imperia-Sanremo ha quindi accolto volentieri l'invito a prendere parte all'appuntamento dal titolo ‘Alimenta il tuo benessere’ presso la Sala Punto d’incontro Coop di Imperia. Il Presidente della sezione provinciale LILT, Dott. Claudio Battaglia, giovedì 17 febbraio alle ore 16.00, sarà relatore all'incontro organizzato dalla Sezione Soci Coop Liguria di Imperia inserito nel programma ‘Corsi & Percorsi’, dedicato alla prevenzione e alla diffusione di stili di vita più consapevoli e responsabili.
Il Dott. Battaglia fornirà alcuni preziosi consigli per mantenere in salute l'organismo con una corretta e sana alimentazione, ricordando anche l’importanza delle visite preventive e di controllo, che si possono effettuare gratuitamente presso la sede LILT di Via Roma a Sanremo.
Il dépliant con il programma completo delle iniziative Coop “Corsi & Percorsi” è disponibile presso il Punto Soci dei supermercati Coop Liguria di Imperia, Sanremo e Ventimiglia.
L'ingresso a ‘Alimenta il tuo benessere’ di giovedì 17 febbraio è libero. Al termine dell'appuntamento verrà offerto un rinfresco. La Sala Punto d’incontro Coop di Imperia ha ingresso adiacente al superstore Coop di via Garessio/Via XXV Aprile.

Nessun commento: