lunedì, dicembre 28, 2009

SPIRITO DI NATALE NELLE SALE SLOT TROVA UNA FICHES DA 10.000 EURO E LA CONSEGNA

Lo spirito di Natale ha aleggiato anche nelle sale delle slot machines. Nella giornata
di sabato 26 Dicembre un giocatore di Albenga che saltuariamente visita le sale delle slot machines del Casinò ha trovato per terra una fiches da 10 mila euro che un altro ospite della casa da gioco aveva perso. Il fortunato cliente ha preso l’importante placca e l’ha consegnata alla cassa. Qui ha ricevuto il plauso del cassiere ma poco dopo anche i ringraziamenti di chi l’aveva smarrita e non si immaginava una simile prova di onestà.
La bella storia si è conclusa al bar delle sale slot per un brindisi insieme per cementare la piacevole conoscenza.
Entrambi hanno poi provato a sfidare la dea bendata alle slot machines “Star Wars” nel tentativo di sbaragliare il Super Jack Pot che sta sfiorando quota € 200.000, e che è “l’oggetto del desiderio” di tanti visitatori. che vorrebbero festeggiare la fine dell’anno o l’inizio del 2010 portandosi a casa l’ambito e ricco premio.
Intanto nel ponte natalizio la casa da gioco ha dispensato ben otto premi da 20.000 e 15.000 euro, cifre meno interessanti ma che hanno fatto felici altrettanti giocatori.
L’appuntamento per tutti è per la giornata di fine anno e per il Capodanno, due giornate tra le più fortunate dell’anno, che da sempre hanno premiato i visitatori della casa da gioco sanremese.

Nessun commento: