sabato, dicembre 19, 2009

Presentato ieri sera a Imperia il calendario 2010 delle giocatrici della Rari Nantes Imperia

E’ stato presentato ieri sera presso il frantoio “Giromela” a Imperia il calendario 2010 delle giocatrici della Rari Nantes Imperia. Dodici scatti per altrettanti mesi per fare gli auguri alla città da parte delle giocatrici di Marco Capanna protagoniste in serie A1 per il secondo anno consecutivo.
Dopo la salvezza all’ultimo secondo dell’ultima partita della scorsa stagione le ragazze si stanno disimpegnando molto bene e ambiscono ad agganciare l’Europa. Il presidente della Rari Silvio Todiere ha ufficializzato alle ragazze la disputa del Torneo Sei Nazioni alla “Cascione” tra la fine del mese di aprile e l’inizio di maggio. Il Raduno delle azzurre, comprese quelle della Rari nel giro azzurro, inizierà il 26 aprile quindi tutte le giallorosse potranno essere visionate da vicino dallo staff azzurro.
Immancbile mister Marco Capanna che, simpaticamente intervistato dal giornalista Graziano Consiglieri, ha confidato di essere molto soddisfatto del gruppo e di avere un'ottimo rapporto con tutte le giocatrici: "C'è un rapporto di fiducia reciproca e si riesce a lavorare bene sia dopo una vittoria che dopo una sconfitta".
Caterina Raineri, la mitica “Katty”, madre di due giocatrici e “anima” della Rari si è quasi commossa ricordando i tanti momenti passate con molte delle ragazze che oggi compongono il gruppo, fin da piccoline. Anna Boriasco del Centro Edile Imperiese, sponsor del calendario, ha portato il saluto dei titolari Leonardo e Roberto Dulbecco che hanno fatto un piccolo omaggio a ciascuna giocatrice. Il fotografo David Rossi, studente DAMS, ha parlato della sua esperienza professionale con le giocatrici-modelle “per la verità - ha detto Rossi - per nulla improvvisate”.
Un calendario che ritrae le ragazze in modo simpatico, divertente e per nulla scontato. Ogni pagina è originale e vede le protagoniste trasformarsi in diversi personaggi mascherandosi e scherzando fra loro. Non mancano, ovviamente, le foto istiutzionali in divisa e la "foto dei ricordi": una pagina dedicata alla vittoria della salvezza l'anno scorso nella partita di Firenze.
Il calendario, che si potrà trovare presso tutti gli sponsor e in piscina, potrà essere acquistato con offerta libera.
Il prossimo appuntamento con la Rari Femminile è per martedì 22 dicembre alle 15 in acque casalinghe contro l'Ortiga.

Nessun commento: