sabato, dicembre 19, 2009

Prosegue, ad Alassio, l'iniziativa "Accendiamo il Natale con le mascotte"

Prosegue, ad Alassio, l’iniziativa “Accendiamo il Natale con le mascotte”, promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio e dall’Agenzia Regionale “In Liguria” e organizzata dall’Agenzia Eccoci Eventi.
Pupazzi d’ogni genere e d’ogni forma sono giunti ad Alassio per dar vita ad un divertente spettacolo di solidarietà, con la raccolta fondi a favore dell’ A I R C (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro). In particolare saranno sostenuti due progetti interregionali pediatrici che A.I.R.C. sta portando avanti su due forme rare di tumori cerebrali infantili, ancora molto difficili da curare, l’”Ependimoma e il Medulloblastoma”.
Domenica 20 dicembre, alle 10.00, sulla spiaggia di Alassio le mascotte saranno coinvolte in un fantasioso servizio fotografico.
Nel pomeriggio alle ore 16.00 tutte le mascotte si ritroveranno al Palalassio L. Ravizza per il grande show condotto da Luca Galtieri e il Mago di Az (centro antitarocco di Striscia la Notizia) con la straordinaria partecipazione dell’artista Franco Fasano e giovani talenti dello Zecchino d’Oro, Ernesto Schinella, Virgilia Siddi, Davide E Matilde Angiolella, Ylenia Recchia, che canteranno i successi che li ha visti protagonisti: “Il Ramarro con tre Erre”, “Che mondo l’acquario”, “Wolfango Amedeo e il Katalicammello”.

Nessun commento: