venerdì, dicembre 18, 2009

CASINO’ ROSSO NATALE DI PONZIANO:” RINGRAZIO L’ASSESSORE GIULIO GHERSI PER L’IMPEGNO PROFUSO.”

Casinò rosso fuoco illuminato dai riverberi della splendida cometa che troneggia su via Matteotti. Questa è l’immagine natalizia con cui la casa da gioco saluta residenti e turisti, una “cartolina” benaugurale per un’azienda che è dimostra anche visivamente il suo cammino di miglioramento e guarda con un pizzico di ottimismo all’anno nuovo alle porte anche se forviero di problemi e di sfide da superare prima fra tutte l’arrivo sul mercato delle Video- lotteries.
“Abbiamo ricevuto molti apprezzamenti positivi-“ dice il presidente del Casinò di Sanremo, Donato Di Ponziano-“per l’immagine natalizia della casa da gioco, che trasferisce sentimenti di allegria e di entusiasmo. Ci presentiamo alla città e ai turisti con una veste rinnovata, luminosa e “solare”, mi auguro che sia di buon auspicio. Devo ringraziare l’amministrazione comunale e soprattutto l’assessore Giulio Ghersi per l’impegno profuso per allestire in tempi brevissime l’illuminazione scenografica adatta alla casa da gioco. E’ il nostro modo per dire buone feste a tutti.”
Per Natale e Capodanno il Casinò attende il fortunato giocatore che si porterà a casa il super Jackpot da quasi 200.000 euro, un montepremi che si può vincere con un gettone base da 5 centesimi di euro. Le dieci slot machines collegate in rete a formare il montepremi progressivo permettono inoltre di vincere frequenti premi intermedi da € 15.000.
Inoltre si può giocare nei tornei di Hold’em Poker, che continuano a cadenza settimanale, che accompagneranno la fine dell’anno e che saranno il motivo dominante del 2010.

Nessun commento: