
Il Programma prevede una serie di prove pratiche e di cultura generale, da svolgere in diretta dagli studi televisivi di Via Teulada a Roma, cui prenderà parte una squadra composta da 10 concorrenti taggesi e una serie di collegamenti dalla Piazza Cavour di Taggia.
Questa è un’occasione per portare sotto i riflettori Taggia con la sua storia, personaggi, costumi e curiosità. Il nostro paese, con i suoi monumenti e le sue spiagge, farà da cornice a immagini del territorio, prodotti tipici, tradizione popolare, rappresentazioni ed esibizioni per far conoscere a tutta l’Italia la ricchezza artistica, naturalistica e culturale di Taggia.
Per rendere possibile tutto questo, nei giorni 18 e 19 marzo 2009, è necessario limitare al traffico la zona circostante alla Piazza, pertanto si chiede la massima collaborazione alla cittadinanza.
Tutti sono invitati a essere presenti in Piazza giovedi 19 marzo 2009, alle ore 8,30 alle ore 13, per sostenere e tifare Taggia durante la registrazione dei collegamenti dalla piazza.
La trasmissione "Mezzogiorno in Famiglia" con Taggia protagonista sarà trasmessa sabato 21 e domenica 22 marzo 2009 dalle ore 8 alle ore 13 su Rai Due.
Nessun commento:
Posta un commento