sabato, gennaio 10, 2009

Grande Poker al Casinò

Sanremo con il suo Casinò è diventata la capitale dell’Hold’em Poker. Anche per il 2009 la casa da gioco ospita l’’Ept, European Poker Tour, che si svolgerà dal 18 al 23 aprile, preceduto da altri tornei che da Pasqua, sino a fine mese, creerà un lungo arco temporale propizio per le vacanze e per il gioco, che dovrebbe giovare alle casse del Casinò, ma anche della città di Sanremo.
"Sarà sicuramente un evento di portata internazionale come l’edizione 2008"- sottolinea il Presidente di Casinò Spa, Donato Di Ponziano-" un momento di gioco ma con una grande valenza ricettiva. Aspettiamo più di mille giocatori con almeno il doppio di presenze che affolleranno non solo le nostre sale ma anche alberghi e strutture ricettive e ludiche di Sanremo e della provincia. Reputiamo importante dare spazio al mondo del poker, un gioco d’abilità che sta facendo proseliti in tutto il mondo, che appassiona e diverte. Proprio sulla scia "della moda del momento", che abbiamo saputo percepire per primi, abbiamo legato la nostra immagine al poker, con tornei sempre più frequenti e con la possibilità del cash game. Come già negli ultimi mesi del 2008 anche per il 2009 ospitiamo ogni fine settimana mini tornei di Texas Hold’em poker che faranno affluire a Sanremo tanti giocatori, spesso giovanissimi, un target di clientela a cui teniamo in maniera particolare, capace di vivere il gioco in tutte le sue componenti come semplice divertimento."
Tutti i venerdì e sabato alle ore 21.30 e la domenica alle ore 18.00 si svolgeranno i tornei N/L freezout da 200+20, stake 7000 con livelli da 20 minuti. Ci si può iscriversi tutti i lunedì direttamente alle casse di sala.
Oltre a questi appuntamenti settimanali e all’Ept europeo, sono previsti sei tornei a valenza nazionale il primo dei quali si snoderà dal 26 al 1° febbraio.
Ogni mese inoltre si ripetono, come è nella tradizione della casa da gioco, gli incontri di chemin de fer, a cui si affiancano durante l’anno le gare di roulette francese e di Black Jack.
Piacciono, infine, le nuove slot machines moderne ed iterattive dove si può giocare già con 5 centesimi di euro, collegate in serie a formare i Jack Pot, che erogano premi con frequenza giornaliera.
In tema di vincite conclude il presidente Di Ponziano:" Il nuovo Anno ha portato fortuna a due giocatori: uno lombardo l’altro del centro Italia. Hanno vinto rispettivamente alla roulette francese € 300.000 e € 200.000 . Ci hanno dato una "bella botta" come si dice ma sono nostri affezionati clienti e ci fa piacere. Per loro che giocavano su tavoli diversi sono state decisive alcune puntate vincenti successive. Il giocatore lombardo come al solito ha puntato il "15" il suo numero fortunato che non l’ha tradito. Buona fortuna a tutti, quindi, con il nostro Casinò."

Nessun commento: