lunedì, gennaio 26, 2009

Riunita assemblea di Casinò Spa

Si è riunita questa mattina l’assemblea di Casinò Spa, società di gestione della casa da gioco, che ha tra i sui soci il Comune di Sanremo e l’Amministrazione Provinciale di Imperia.
Erano presenti per il comune di Sanremo il commissario straordinario dott. Umberto Calandrella e per la Provincia il presidente avv. Gianni Giuliano.
Il dott. Calandrella ha fatto inserire nello statuto di Casinò Spa la figura dell’amministratore unico.
Il Presidente di Casinò Spa, Donato Di Ponziano ha ribadito al dott. Calandrella la piena disponibilità del consiglio di Amministrazione a rimettere il mandato nelle mani del commissario nei tempi e nei modi che riterrà più opportuni, come già effettuato dal Cda nel momento dell’insediamento del dott. Calandrella.
Il dott. Umberto Calandrella ha riconfermato la piena fiducia nell’operato del Cda .
"Abbiamo assicurato al commissario prefettizio" –sottolinea il presidente Donato Di Ponziano- "la nostra più completa collaborazione in questa fase. Il Cda proseguirà nel suo mandato e nella sua azione di gestione aziendale nell’applicazione del piano di impresa e delle strategie di rilancio sino a quando il commissario prefettizio, rappresentante del socio di maggioranza, lo riterrà opportuno. Ritengo che ormai stiamo ultimando la fase di riorganizzazione aziendale. Siamo soddisfatti di aver realizzato gran parte del nostro programma, dotando il Casinò degli strumenti operativi per affrontare il difficile momento congiunturale, pronti a fruire dei nuovi scenari economici, quando si prospetteranno a livello nazionale ed internazionale."

Nessun commento: