lunedì, gennaio 26, 2009

Fughe di Karta: con Agnese Moro

FUGHE DI KARTA Seconda Edizione Venerdì 30 Gennaio 2009 Ex Chiesa Anglicana Bordighera Ore 17:45 AGNESE MORO "UN UOMO COSI'. RICORDANDO MIO PADRE"
Introduce l'autore Claudia Claudiano.
Fughe di Karta", dopo il successo della prima edizione, ritorna quest'anno, fortemente voluto dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Bordighera per riproporre cinque appuntamenti in altrettanti mesi del 2009. "La comunità di Bordighera - afferma l'Assessore alla Cultura Ugo Ingenito - ha dimostrato di gradire l'incontro con il protagonista del giornalismo e della letteratura. Per questo motivo abbiamo inteso replicare la rassegna confidando in analoga risposta. Il primo atto è subito di grande interesse attraverso la testimonianza di Agnese Moro che farà rivivere la straordinaria figura del padre, protagonista e vittima di uno dei momenti più difficili della nostra storia".
L'incontro con Agnese Moro si inserisce in un programma pomeridiano all'Anglicana che comprende anche un altro appuntamento, in questo caso, inserito nel 24° inverno musicale. Con inizio alle 15.30 (ingresso 6 euro,ridotti 5 euro) l'associazione Calyx presenta "Grandi romanzi in scena" spettacolo che, tra musica, recitazione e immagini, farà rivivere quelle grandi opere letterarie che hanno ispirato musical di successo (da Shakespeare a Hugo fino a Stevenson)

Nessun commento: