mercoledì, gennaio 28, 2009

Scuola di formazione Euro.Forma raccoglie iscrizioni gratuite per corsi di inglese, siti web...

Inglese, Internet, Innovazione aziendale, gestione d’impresa e tanto altro. Senza nessuna spesa. La scuola di formazione Euro.Forma di Corso Buenos Aires 10/6 (Tel. 010 8682130; Internet: www.euroforma.it) comunica che ha aperto le iscrizioni per una serie di corsi in partenza nel prossimo mese di febbraio. Tali corsi sono interamente finanziati dalla Provincia di Genova (quindi senza nessun costo per i partecipanti) e sono riservati, esclusivamente, alle persone occupate. Ecco a quali lezioni si può prendere parte.
Inglese: base, intermedio e avanzato (Moduli da 30 ore)
Siti Web: base, intermedio e avanzato (Moduli da 30 ore)
Innovazione Aziendale - Strategie e Processi di Sviluppo per l’Innovazione Aziendale (Modulo da 24 ore)
Corso per la gestione d’impresa (Modulo da 24 ore)
Corso per la contabilità di gestione (Modulo da 24 ore)
L’attività didattica, tutta in partenza nel mese di febbraio, si svolgerà presso le aule di Euro.Forma, site in Corso Buenos Aires 10/6. I docenti sono tutti professionisti esperti (corsi di inglese gestiti da docenti madrelingua). I corsi si svolgeranno una volta alla settimana con orario dalle 9 alle 12 o dalle 14 alle 17. Saranno raccolti dai 9 ai 12 iscritti per ogni classe.
Nel frattempo, sono aperte le iscrizioni, in questo caso a pagamento, al Corso per Certificatori Energetici, una qualifica sempre più richiesta e importante, per architetti, ingegneri, geometri, periti e agronomi. Euro.Forma - Ente Nazionale Formazione Europea - con decreto dirigenziale n. 3915 è stato riconosciuto idoneo, e quindi autorizzato, a tenere i corsi di formazione per l’iscrizione all’elenco dei professionisti abilitati al rilascio della certificazione energetica in Regione Liguria, in attuazione della Legge Regionale 22/2007. Euro.Forma ha già organizzato la prima edizione del corso per Certificatori Energetici, che avrà inizio Venerdì 20 Febbraio 2009 e per la quale sono già state completate le iscrizioni. Proprio in virtù di questo successo, sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione che partirà il 13 Marzo 2009 ed avrà la durata di 80 ore.
Per avere informazioni, calendari didattici completi di date, orari e costi è necessario mettersi in contatto esclusivamente con l’ufficio di Euro.Forma: telefono 010 8682130; e-mail euroforma2004@libero.it

Nessun commento: