giovedì, gennaio 29, 2009

Casinò: mese di gennaio fortunato per i giocatori

“Se il buon giorno si vede dal mattino” i giocatori della roulette del Casinò di Sanremo avranno davvero davanti a loro mesi e mesi di vincite e di soddisfazioni. Già a Capodanno, infatti, la dea bendata aveva mostrato di essere davvero ben disposta. Un giocatore aveva infatti totalizzato una vincita di 300.000 euro bissato all’Epifania da una fortunata giocatrice che si era portata a casa una bella cifra.
Il mese è continuato con una pioggia si può ben dire di vincite minori tra i 30 e i 40 mila euro sino ad arrivare a ieri sera. Due giocatori infatti si sono divertiti per tutta la serata con i loro numeri fortunati. Il primo un simpatico siciliano che spesso trascorre qualche fine settimana a Sanremo e che ha giocato per tutta la sera la combinazione chiamata “ serie 5/8 “ ottenendo alla fine una vincita di quasi 80 mila euro subito seguito da un piemontese che ha giocato i numeri “ vicini dello zero “ vincendo quasi 40 mila euro.
Dall’inizio del 2009 quindi in poco più di venti giorni la casa da gioco ha erogato in vincite ai tavoli dei giochi tradizionali per quasi un milione di euro euro, una bella cifra uno splendido biglietto da visita per vecchi e nuovi giocatori.
A questo si devono aggiungere le vincite di importi più esigui ma giornaliere nelle sale delle slot machines dove il Jack Pot multiplo sta superando la quota 80 mila euro.
“ Ci fa particolarmente piacere, per sfatare il luogo comune che il Casinò vince sempre, che i nostri clienti si divertano e spesso vincano- sottolinea Paolo Giovannini, responsabile dell’Ufficio Strategie del Gioco- “è la nostra migliore promozione e il modo migliore per vederli tornare e fidelizzarli alla nostra casa da gioco.”
Quindi bisogna affrettarsi gennaio sta per finire la fortuna potrebbe girare. Ma alle porte c’è la settimana del Festival della Canzone, un periodo da sempre fortunato per i giocatori del Casinò di Sanremo.

Nessun commento: