giovedì, gennaio 29, 2009

Conad rinnova l'abbinamento con il Carnevale di Mondovì

Si rinnova anche per il 2009 l’ormai tradizionale abbinamento tra Conad e Carnevale di Mondovì. Il Conad Superstore di Mondovì (CN) conferma così il proprio supporto alla manifestazione, sia in termini economici che promozionali. L’accordo comprende, infatti, la distribuzione di materiale pubblicitario del famoso “Carlevè ‘d Mondvì” nei punti vendita Conad delle province di Imperia e Savona e, soprattutto, un giro promozionale del Moro e della sua Corte - oltre che, ovviamente, nel negozio di Mondovì Breo- nei Superstore Conad liguri con maggiore affluenza di pubblico (Imperia, Andora, Albenga, Carcare, Cairo Montenotte).
“Mondovì è per noi una piazza strategica - conferma Aldo Pisano, presidente di Nordiconad, la cooperativa di operatori commerciali attiva in buona parte del Nord-Italia che aderisce al sistema Conad - e con la sponsorizzazione integrata del Carnevale vogliamo dimostrare il nostro attaccamento a questa città e alle sue tradizioni”.
Pro.Val. (società che gestisce il Superstore Conad di Mondovì) e Nordiconad Area Liguria (che copre le province di Imperia, Savona, Genova, Cuneo e Alessandria), danno il proprio contributo al successo del celebre Carnevale ospitando presso alcuni punti vendita le visite del Moro e della sua Corte, caratteristici e tradizionali personaggi del monregalese. Il Moro seguito dalla Corte, una festosa banda di personaggi in costume, personifica il Signore dei Saraceni che cingeva d’assedio il Monregalese. Lo storico personaggio è accompagnato dalla “Bela Monregaleisa”, affascinante creatura che rappresenta la bellezza femminile. Durante le visite presso i punti vendita Conad aderenti all’iniziativa, le maschere si esibiranno accompagnati dalla musica della tradizione con i menestrelli.
I punti vendita Conad in Liguria che ospiteranno il Moro e la sua Corte:
sabato 31 gennaio, alle ore 9.30 al Superstore di Carcare (SV); alle ore 11.00 al Superstore di Cairo Montenotte (SV); venerdì 6 febbraio alle ore 9.45 al Superstore di Imperia (Via Airenti) ; alle ore 11.15 al Conad di Imperia (Via De Sonnaz Galleria Isnardi) ; alle ore 15.45 al Superstore di Andora (Via Santa Caterina); alle ore 17.00 al Superstore di Albenga (Via Piave - zona Vadino);venerdì 13 febbraio alle ore 15.30 al Superstore di Carcare (SV)
Il tour del Moro e della sua Corte nei Conad liguri con maggiore affluenza di pubblico non manca di portare con se grande gioiosità e assicurare momenti di festa per grandi e piccini attraverso la rievocazione storica dell’assedio della città di Mondovì. Infatti il pluricentenario ‘Carlevè’ di Mondovì è uno degli eventi più antichi del Cuneese.

Nessun commento: