mercoledì, gennaio 28, 2009

Le domande per i biglietti di "Domenica In"

I biglietti di Domenica In
Le domande possono essere presentate dal 2 febbraio
Il Comune di Sanremo e la RAI Radiotelevisione Italiana mettono a disposizione del pubblico i biglietti per la trasmissione "Domenica In" che si svolgerà al Teatro Ariston il giorno 22 febbraio 2009.
A partire da lunedì 2 febbraio (ed entro e non oltre le ore 13 di sabato 7 febbraio 2009), chi è interessato ad assistere alla trasmissione può presentare domanda, compilata sull’allegato modulo, e:
- consegnarla a mano presso l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) di c.so Garibaldi 1 (Palafiori), durante il seguente orario: 9-13 / 15-19
- oppure inviarla al numero di fax 0184/580420.
NON SI ACCETTANO RICHIESTE TELEFONICHE
Tutte le richieste pervenute prima o dopo le date indicate non saranno prese in considerazione.
Si fa presente che ciascun richiedente potrà inviare una sola domanda: i doppioni saranno scartati. Le domande pervenute saranno oggetto di estrazione tramite procedura informatica che avverrà presso l’URP mercoledì 11 febbraio alle ore 15.
Coloro che saranno estratti verranno informati nel seguente modo:
1) i residenti, tramite elenchi affissi all'URP e all’Ufficio Turismo
2) i non residenti, telefonicamente.
I biglietti potranno essere ritirati, presentando il documento d’identità, presso l’URP nei giorni 19-20-21 febbraio (con il seguente orario: 9-13; 15-19) e domenica 22 febbraio (ore 9-12).
Il modulo può essere scaricato direttamente dal sito del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it, in Turismo e Manifestazioni, Ufficio Turismo) oppure ritirato presso l’URP. (Foto il pubblico dell'Ariston)

Nessun commento: