sabato, luglio 30, 2011

UN AGOSTO DI EVENTI AL ROOF GARDEN MOULIN ROUGE NUIT BURLESQUE BALLERINE BRASILIANE

Il filo conduttore delle serate al Roof Garden del mese di agosto è sicuramente la bellezza e lo charme: l’eleganza sensuale delle artiste del Moulin Rouge, l’avvenenza un po’ birichina di Kimmy con il burlesque acrobatico, i ritmi caldi sudamericani delle ballerine e dei ballerini del gruppo Carioca. A tutto questo si aggiungono le serate con il mago Massironi e lo spettacolo acrobatico dei Sonicis, aperto alla città che si svolgerà sulla scalinata di Porta Principale.
Ad agosto il Roof Garden offre ai suoi clienti oltre a menù ricercati e anche eventi sempre diversi e coinvolgenti. Ogni sera la musica dal vivo è assicurata dal quartetto La Boheme, il gruppo di Dante Averame, molto apprezzato dal pubblico del Roof Garden.
Dal 5 al 15 agosto si può ammirare Moulin Rouge Nuit .
Cinque splendide ballerine di prima fila del Moulin Rouge con costumi ricchi di piume e colori faranno rivivere la celebre atmosfera parigina.
Tra un battito di piume ed una piroetta si esibisce Kimmy con il suo spettacolo di burlesque acrobatico sul palco del Roof Garden dal 5 al 14 agosto.
Kimmy è capace di fondere l’arte del Cirque Nouveau con quella dell’aerial burlesque in un turbinio di perle, guepiere e paillettes. Riesce a volteggiare intorno al palo con grazia e forza, in un numero di grande effetto molto artistico e frizzante. Anche se usa un palo non si tratta di lap dance ma di un seducente insieme di figure anche aeree che ben evidenziano anche la preparazione atletica dell’artista.
Il Ferragosto è affidato al gruppo Carioca che rimane al Casinò sino al 21 agosto. Spettacolo, costumi, coreografie, musica e animazione, bellissime ballerine e acrobatici ballerini per trascinare in un fantastico viaggio attraverso le culture ed il folklore brasiliano. Dal ritmo scatenato del samba alla danza del fuoco, dall’avvincente magia della “capoeira”alla lambada acrobatica. Un continuo susseguirsi di atmosfere esotiche.
Il 14 e 15 agosto si esibisce il mago Mauro Massironi
La sua visione dell’arte magica è: “la magia è una cosa seria. Non solenne, ma seria”.
Il 13 agosto sarà di nuovo in primo piano la scalinata di Porta Principale con lo spettacolo “OSA” messo in scena dai SONICS - performances volanti.
I Sonics aerial acrobatic team nascono nel 2001 e diventano famosi anche per aver partecipato alla cerimonia di chiusura delle olimpiadi invernali di Torino.
E’ possibile prenotare cena e spettacolo € 80 e consumazione e spettacolo € 25 telefonando al numero 0184 525172 o tramite e-mail roberto.moraglia@alicie.it
Il 19 Agosto torna a Sanremo Francesco Renga in concerto organizzato dal Casinò al Teatro Ariston, in via Matteotti.

Nessun commento: