lunedì, luglio 25, 2011

LIVING IN ALBENGA: VADINOINBALLO Musica liscio, latino americano e revival in Piazza Pertini

Il quartiere di Vadino si prepara a ballare. Martedì 26 Luglio alle ore 21.00, Piazza Pertini di Albenga si trasformerà in una enorme sala da ballo sotto le stelle per ospitare “Vadinoinballo”, serata di liscio, latino americano, revival e discodance a cura della Onda Sonora Band, per un'iniziativa organizzata dal Comune di Albenga.
Il gruppo, di origini ingaune, è un trio composto da Rosanna (voce), Claudio (voce, chitarra, tastiere) e Marco (fisarmonica, tastiere), si esibisce da tempo con successo in dancing, sagre, feste di piazza, cerimonie ed eventi. Nel corso delle sue esibizioni e grazie all’esperienza maturata negli anni, la band ha sempre saputo dimostrare una grande adattabilità alle situazioni più diverse, siano queste la sala da ballo oppure la festa di piazza tradizionale o ancora la sagra di paese presentando un repertorio che spazia dal liscio agli evergreen degli anni '70-'80-'90, dai brani da discoteca attuali al coinvolgente latino- americano, il tutto amalgamato da giochi di luce necessari all'esibizione riscontrando giudizi molto positivi e soddisfacendo i gusti di un pubblico molto eterogeneo.
“Le manifestazioni di Albenga non si fermano”, dichiara l'Assessore al Turismo Mauro Vannucci. “Archiviato il grande successo del Palio dei Rioni 2011, ci prepariamo a far vivere una piazza finora mai utilizzata per le manifestazioni, per una serata all'insegna dell'allegria e della musica dal vivo interamente dedicata al quartiere di Vadino, ai residenti e ai tanti turisti”.

Nessun commento: