venerdì, luglio 29, 2011

BASTA UN TOUCH PER VINCERE INAUGURATA DA MAGDA GOMES LA SLOT N. 500

E’ stata l’elegante e bellissima Magda Gomes “ad accendere” le nuove slot a schermo touch screen della casa da gioco, la risposta alla voglia di innovazione venuta dalla clientela più giovane.
E’ bastato un ”touch” alla showgirl tra le più richieste del momento per far funzionare le macchinette e “tener a battesimo” la slot n. 500 della casa da gioco.
Gli apparecchi, luminosi e dal forte impatto visivo, prodotti dalla Bally Tchnologies, sono privi di pulsanti e dotati di una plancia tra le più moderne, che permette di puntare e vincere appunto con un “touch”.
Le novità sono molte: queste slot machine consentono ai giocatori di poter scegliere, attraverso un menu consultabile sul touch screen, il tipo di gioco desiderato, la sua denominazione ed altre informazioni. Oltre a questo le macchine sono munite di sistemi di controllo che aggiornano i crediti posti in gioco in funzione alle opzioni digitate.
I nuovi apparecchi sono sedici : dodici video slot Alpha posizionate sul soppalco e altre quattro Alpha elite nelle sale.
L’arrivo delle slot di ultima generazione sono state festeggiate con due super jackpot a loro collegate che partono da un valore base di € 20.000. Si potrà puntare a partire da € 0,40.
Bally Technologies, da quasi ottant’anni nel settore del gaming, è uno dei principali costruttori di macchine da gioco statunitensi.
Le macchine di loro produzione attualmente installate forniscono rese al di sopra della media. La nuova piattaforma Alpha presenta caratteristiche tecniche accattivanti , quali una plancia comandi esclusiva priva di pulsanti in grado di adattarsi ad ogni fase del gioco.
I clienti delle sale slot che hanno provato a vincere con un “touch”, augurandosi come nella campagna promozionale “Mi venga un jackpot”, hanno ricevuto un simpatico gadget ricordo della giornata sino ad esaurimento degli stessi.
Magda Gomes è arrivata ieri sera a Sanremo. Ha visitato la casa da gioco ed ha cenato sul Roof Garden.
La showgirl di origine brasiliana, poco più che trentenne ha studiato danza classica e jazz, parla quattro lingue, ama l’arte, la pittura rinascimentale e i romanzieri sudamericani.
Ha conquistato il pubblico anche con il suo calendario (2006, per "For Men"), è stata valletta del programma sportivo dal taglio ironico "Guida al campionato"; ha partecipato alla sit-com Camera Cafè ed al programma “Buona la prima”. Intanto ha creato una linea di costumi da bagno.
Nel 2011 ha partecipato come concorrente all'ottava edizione de "L'isola dei famosi".

Nessun commento: