giovedì, luglio 28, 2011

Rovere d'Oro: si va verso il gran finale

Proseguono con un ritmo incalzante le audizioni del Rovere d'Oro, il prestigioso Concorso internazionale di esecuzione strumentale e vocale (categorie Giovani Talenti e Premio Rovere d'Oro), in corso a San Bartolomeo al Mare.
Domani e domenica ci saranno gli utlimi concerti, con i vincitori dei Concorsi che si esibiranno di fronte ai propri Maestri e, ovviamente, al folto pubblico dell'estate (non proprio caldissima quest'anno) di San Bartolomeo al Mare. Pubblico che ieri sera ha apprezzato il primo dei concerti del Rovere d'Oro 2011, tenutosi all'interno della Chiesa di N.S. della Rovere.
Questi i risultati dei premi assegnati ieri pomeriggio e questa mattina: Daniel Thorell, Svizzera, violoncello, 1997, 1° premio con 95/100 e Dilshod Narzilaev, Uzbekistan, violoncello, 1997, 1° premio con 100/100.
Il Rovere d'Oro è patrocinato dal Ministero del Turismo, dal Ministero dei Beni Culturali, dal Ministero degli Esteri, dalla Regione Liguria, dalla Provincia di Imperia e del Comune di San Bartolomeo al Mare.
Link al sito del Concorso Rovere d'Oro (www.roveredoro.it)
Link al sito del Comune di San Bartolomeo al Mare (www.comune.sanbartolomeoalmare.im.it)

Nessun commento: