
I dieci artisti selezionati dall’ Associazione Bottega d’Arte, esporranno le loro opere ricreando l’atmosfera presente sul Lungomare Imperatrice negli anni ’70-’80, ricordando artisti di allora come Narduzzi, che a suono di musica classica dipingeva Venezia; Francesco Mancini, che con la creazione della sua “Flash Art” è diventato famoso in tutto il mondo e Alberto Pranter che spremendo i tubetti di colore sulla tela creava cascate di fiori a rilievo, tridimensionali e cosa non dire di Alberto Pranter che spremendo i tubetti di colore sulla tela creava cascate di fiori a rilievo, tridimensionali e che pensava a “Sanremo in rosa”?
Questo nuovo evento presenterà artisti della nuova generazione, alcuni dei quali dipingeranno il loco e dalle opere esposte si potrà osservare i mutamenti delle varie tendenze dal più classico figurativo, all’astrattismo.
I pittori partecipanti sono: Fabio Bobbio, Diego Fossarello, Franca Sasso, Agnese Larotella, Faye Iba, Monica Zambon, Re. Be., Gianni Sommariva, Angelo Ceresola, Alfonso Bersani.
Nessun commento:
Posta un commento