mercoledì, novembre 16, 2011

DOMANI PARTE “AMMINISTRATORI IN SPIAGGIA”

Dopo “Amministratori in Piazza”, ecco arrivare “Amministratori in Spiaggia”. Questo il nome della nuova iniziativa, nata da un'idea del Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, per la pulizia delle spiagge pubbliche a seguito dei recenti eventi meteorologici che hanno colpito la costa ligure.
“Dopo essermi consultata con il Consiglio di Amministrazione della società EcoAlbenga Spa, che ha accolto positivamente la proposta, ho deciso di organizzare una giornata di pulizia delle spiagge di competenza comunale”, dichiara il Sindaco. A scendere in spiaggia per ripulire il litorale albenganese, saranno in primis gli stessi amministratori, Sindaco, Vice Sindaco, Assessori e Consiglieri, i quali, muniti di guanti, rastrelli e secchi, si sono dati appuntamento per il pomeriggio di Giovedì 17 Novembre. “Questa idea è nata per dare una ripulita alle nostre spiagge pubbliche, che necessitano di un intervento, e al tempo stesso serve a dare il buon esempio: in questo periodo di crisi economica diffusa, è giusto che gli amministratori della cosa pubblica, a tutti i livelli, si rimbocchino le maniche. Noi, come sempre, lo facciamo per il bene della nostra Città ”, nota ancora il Sindaco.
L'iniziativa, alla quale sono stati invitati a partecipare anche i dipendenti pubblici, è ovviamente aperta a tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo, e prenderà il via Giovedì pomeriggio alle ore 15.30, presso la spiaggia libera di Lungomare Cristoforo Colombo.

Nessun commento: