giovedì, novembre 24, 2011

VENERDI' 25 NOVEMBRE 2011 VERNISSAGE DELL'ARTISTA GENOVESE MILENA DEMARTINO IN VIA DEI GIUSTINIANI: "HOUSE ART AND MUSIC"

Venerdì 25 Novembre 11 in Via dei Giustiniani 21 / 1 a nel loft High- tech, appartamento in vendita nell’agenzia TanteCase di Via Macaggi 17, vernissage “House art and music” dalle ore 18.00 fino alle 22.00. Verranno esposti quadri e sculture dell’artista Milena Demartino sia nell’appartamento che nel limitrofo Swing Club Restaurant Crooner (www.crooner.it , Via dei Giustiniani 71 r) dove sarà possibile proseguire la serata con musica jazz live. La mostra rimarrà aperta anche Venerdì 25 e Sabato 26 Novembre 2011 con il seguente orario: dalle 18.00 alle 22.00
«La mia arte parte dall’osservazione della realtà, da un punto di vista dell’insieme delle realtà – ha spiegato Demartino - Quando faccio un quadro è come se compissi una sintesi di tutto ciò che vedo. L’ispirazione sul soggetto del quadro è lo spazio inteso come immagini che arrivano sulla terra attraverso telescopi NASA che fotografano galassie, stelle, zone spaziali milioni di anni luce lontani da noi. Il messaggio che voglio trasmettere con le mie opere è l’esistenza di realtà lontane, regioni da cui sono fortemente attratta e affascinata e che rispetto con grande amore».

Nessun commento: