venerdì, novembre 18, 2011

RN IMPERIA vs CHIAVARI NUOTO

Campionato serie A2 maschile
Sabato 19 nov 11 – ore 15,25
Piscina Felice Cascione di Imperia
Prima giornata girone Nord
Grande attesa per la prima di campionato di serie A2 nell’ambiente giallo rosso, Zoran Mustur non ha ancora sciolto le riserve per diramare le convocazioni, il mister deciderà questo pomeriggio dopo l’ultima sessione di allenamenti.
Quasi certa la presenza di Colombo e Fulcheris, in prestito dal Savona, all’esordio assoluto alla Cascione, assicurata la presenza di Capitan Capanna in quanto le ragazze sono impegnate (sabato 19/11 ore 21,00 coppa Len) in casa, presumibilmente squadra al completo per l’esordio davanti ai propri tifosi.
Il Chiavari Nuoto, del neo allenatore Paolo Venturelli, vanta fra le proprie fila l’ex portiere giallo rosso Oliva, lo straniero Popovich, giocatori d’esperienza come Casazza e Zolezzi, nonché una serie di giovani molto promettenti.
Gli arbitri dell’incontro saranno Giuseppe Fusco e Massimiliano Ruscica.
Ci pregiamo di far rilevare una nota importante a riguardo dell’arbitro, il sig Ruscica, il quale a maggio di quest’anno ha ricevuto un importante riconoscimento da parte di Young Investigator Awards per le ricerche sui meccanismi molecolari alla base dello sviluppo del diabete mellito di tipo II, Ruscica è laureato in chimica e tecnologie farmaceutiche.

Nessun commento: