sabato, novembre 19, 2011

Novità Fiscali 2012 chiusi i lavori a Villa a Sanremo





Si sono conclusi oggi a Villa Nobel, a Sanremo, nella prestigiosa residenza di proprietà della Provincia i lavori del convegno di studio promosso dalla sezione ligure dell’ Associazione Magistrati Tributari, incentrato sulle novità fiscali del 2012 e sui loro riflessi sul diritto tributario sostanziale e processuale e sulle problematiche ordinamentali della giustizia tributaria. Al confronto di ieri e di questa mattina sono intervenuti:
Dott. Giovanni Soave - Presidente della Comm.Trib.Reg. della Liguria che ha relazionato su: "Lo strumento giuridico formale di tutte le recenti riforme: il decreto legge tra uso e abuso"; il Prof. Gianni Marongiu - Ordinario Diritto Tributario Università di Genova che hai numerosi presenti ha trattato il seguente tema: "I nuovi accertamenti impoesattivi: problematiche conseguenti"; ed ancora il Prof. Antonio Lovisolo - Ordinario Diritto Tributario Università di Genova intervenuti su: "I nuovi istituti deflattivi del contenzioso: chiusura delle liti fiscali minori, reclamo e mediazione"; il Dott. Massimo Scuffi - Presidente Tribunale di Aosta, già componente della V sez. Tributaria della C. di Cassazione sulle "Modifiche della Legislazione Penale Tributaria" interventi a cnhe da parte dell'Avv. Stefano Piccioli - Centro Studi di Diritto Penale Tributario e del Prof. Avv. Ivo Caraccioli.
Ore 10,30 di oggi TAVOLA ROTONDA Attualità e prospettive del Diritto Tributario
Problematiche ordinamentali della Giustizia Tributaria con Interventi: Rappresentanti delle Istituzioni: Avv. Daniela Gobbi Presidente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria
Dott. Ennio Sepe Presidente Nazionale Associazione Magistrati Tributari
Dott. Stefano Marchese Consigliere Naz. Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili
Prof. Cesare Glendi Emerito Diritto Processuale Università di Parma
Dott. Massimo Scuffi Pres.Tribunale di Aosta già componente Sez. Tribut. C. Cassazione.

Nessun commento: