sabato, novembre 19, 2011

Gilda adottata dalla Polizia: con più di 60 padroni e la pagina su Facebook



Questa è la storia:


Una signora la trova in un parco pubblico,abbandonata e senza padrone.Così decide di portarla al commissariato di Quarto Oggiaro.Gli agenti rassicurano la signora:“La porteremo noi al canile,non si preoccupi”.Una promessa puntualmente disattesa, perché dalla caserma di via Satta,il pitbull non andrà più via.E’ amore a prima vista:i poliziotti le danno un nome:Gilda. E da quel giorno, di quatto anni fa, la cagnetta è passata dal randagismo ad avere addirittura 63 padroni.
Ormai Gilda è una della squadra, e conquista biscotti e affetto con il suo carattere placido e mansueto. Gli agenti hanno deciso di auto tassarsi per provvedere al cibo – ne consuma parecchio – e alle cure veterinarie. Ma quello che ricevono in cambio non ha prezzo. Al molossoide è stata intitolata anche una squadra di calcio, il Real Gilda, con tanto di logo con il musone.
Come si conviene a ogni cane al passo coi tempi, anche Gilda ha la sua pagina su facebook.
http://it-it.facebook.com/notes/le-donne-della-polizia-di-stato/milano-gilda-il-pitbull-in-uniforme-vive-in-caserma-da-quattro-anni-/10150368784515779

Nessun commento: