venerdì, novembre 18, 2011

Si sono aperti oggi pomeriggio a Villa Nobel, a Sanremo, nella prestigiosa residenza di proprietà della Provincia i lavori del convegno di studio promosso dalla sezione ligure dell’ Associazione Magistrati Tributari, incentrato sulle novità fiscali del 2012 e sui loro riflessi sul diritto tributario sostanziale e processuale e sulle problematiche ordinamentali della giustizia tributaria. Ad aprire il tavolo di confronto (foto) è stato il presidente della Commissione Tributaria Regionale della Liguria dott. Giovanni Soave, preceduto dal Presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Sanremo Giancarlo Colucci. Domani mattina dalle 10,30, invece si terrà una tavola rotonda a cui parteciperà il senatore Gabriele Boscetto, membro della Commissione Affari Costituzionali del Senato.
Nel pomeriggio dalle 16,30 alle 19,30, a Villa Nobel sarà il turno dell’evento culturale “Le donne nella letteratura cubana”, promosso dall’Associazione nazionale d’amicizia Italia/Cuba. Interverrà Luisa Campuzano, docente universitaria dell’Accademia Cubana della Lingua.
Entrambi gli eventi ospitati a Villa Nobel sono stati organizzati in collaborazione con il settore Cultura della Provincia di Imperia, coordinato dall’assessore Alberto Bellotti, che dice: Gli eventi in calendario a Villa Nobel, ancora una volta, dimostrano come i sacrifici compiuti dall’Amministrazione provinciale per l’acquisizione, il restauro e la manutenzione delle dimore storiche, consentono alla collettività di poter fruire di elevati eventi culturali in edifici unici e prestigiosi.

Nessun commento: