domenica, novembre 27, 2011

Torna a far parlare di sè FAR TOO LOUD, dj inglese

Torna a far parlare di sè FAR TOO LOUD, dj inglese, considerato da molti uno dei migliori, più ecclettici e innovativi produttori della scena mondiale electro house.
E la conferma arriva dal mercato e con le vendite: pochi giorni fa, una delle sue più recenti canzoni, MEGALOUD (Bazooka Rec, 2011), è entrata nella top ten di Beatport, (la più grande community di musica dance al mondo, portale sul quale è possibile acquistare canzoni in formato digitale) in compagnia di grandi nomi quali Noisia, Coldplay, Davide Guetta e Digitalism.
Dopo l'uscita nel Settembre 2011 dell'ep "Ready to Stomp", che celebra le sue 50 pubblicazioni per l'etichetta britannica Funkatech Records, (che ha sotto contratto altri famosi produttori come Spicemen A, Pyramid, Napt) la notorietà di Far Too Loud è andata crescendo.
Soprattutto in Italia, che si piazza al secondo posto fra i paesi che seguono l'artista tramite la sua fan page su Facebook, preceduta dagli Stati Uniti e seguita dagli UK. L'Italia diviene così uno dei palcoscenici principali per Far Too Loud, che nel Gennaio 2012, dopo numerose esibizioni in Europa e un mini tour in Australia a metà Dicembre, suonerà prima in Toscana a Livorno, e poi a Calimera in Puglia.
Le sue ultime performance italiane avevano scaldato a inizio Ottobre il pubblico di Torino, al Jam-Club con Hedflux, produttore psy-breaks sempre britannico, e gli italiani Tronixx, e in primavera aveva registrato quasi 1000 presenze, in una piccola cittadina ligure, Imperia, in una serata organizzata da Andumatek & The Dreamers al Centro Sociale La Talpa e L'Orologio.
Per seguire e ascoltare Far Too Loud:http://soundcloud.com/far-too-loudhttp://www.facebook.com/fartooloud

Nessun commento: